lunedì, novembre 29, 2010

PROPRIO NELLO SPIRITO NATALIZIO

Oggi ero in ferie... quale momento migliore per lavorare ai pacchetti che sto preparando per lo swap di Mucca Sbronza??? Allora impacchetta, pesa, miscela, stampa le etichette, prova se ci sta tutto nella scatola...
Ed ero così presa dallo spirito natalizio che non ho proprio potuto fare a meno di mettermi a decorare l'albero!!!!
La mia micina Tai sembra apprezzare tutti i potenziali nuovi giochini che sono a portata di zampa...

Ovviamente non posso mostrarvi nulla di ciò che finirà negli scatoloni dello swap... e neanche nessuna delle cartoline di Natale..
A proposito: ho finito di fare i bigliettini!!! 31 in tutto quest'anno! Un bel traguardo visto che è il primo anno che mi cimento in questa opera!
Per sfogare il fotografo frustrato che c'è in me allora vi mostro un paio di decorazioni carine che ho preso per l'albero!

Non potevo lasciarla nel negozio, no??

Idem dicasi per il babbo calzetta!


Questo sarebbe stato da appendere su una porta... io l'ho messo su una scarpiera! :D

Cmq mi sento di rassicurarvi: la mia gatta mi controlla da vicino nel lavoro sulle cards....

Alla prossima!
Il gufo!


2 commenti:

  1. Troppo bella la decorazione del cervo :), simpaticissima!! ...io non posso fare l'albero di Natale ho 5 gatti e la più piccola me lo distruggerebbe nel giro di qualche secondo ( non per niente si chiama Terry!!).
    In settimana spedisco pure io i mie pacchi!!

    RispondiElimina
  2. Immagino il problema!però che bello avere 5 batuffoli affettuosi!!! A me piacerebbe prendere un'altro gattino, ma la mia Tai diventa una IENA se solo ci provo.... il messaggio tra le urla e i soffi è chiaro "ti uccido mentre dormi...".....amen...Devo dire che con l'albero è molto disciplinata però!ci va solo sotto, guarda le luci incantate... In realtà non ha ben presente di essere un gatto!
    Io spero di spedire tutto all'inizio della prossima: devo ancora mettere a posto una cosina.... Baci

    RispondiElimina