sabato, dicembre 04, 2010

LA MIA NUOVA MIGLIORE AMICA

E' stato amore a prima vista...
E finalmente ieri sono tornata a casa con questa grossa scatola!
Monto la manovella, scardino le scatoline delle mascherine, per realizzare solo dopo che FORSE sarebbe stato meglio non rovinarle, perchè sarebbero potute servire per conservarle quando non le uso.....
Comunque, inizio a fare le mie prove!
E' proprio una brava "bambina".....
Credo che la vizierò e le comprerò, piano piano, tante nuove mascherine da taglio!!!!
Anche la Mucca è caduta nella rete, e si farà questo bel regalo per Natale!

E' anche fotogenica, no??

Ho anche aggiunto il link al sito Impronte D'Autore
Con il banner che mi hanno gentilmente inviato!
Sono i prodotti che acquisto regolarmente da quando mi sono innamorata dell'arte dello stamping!
Sono fornitissimi, i prodotti sono magnifici e le ragazze del rivenditore da cui vado di solito, Ali Dorate, sono gentilissime e preparatissime su QUALSIASI tecnica!!
Andate a dare un'occhiata!
Vi lascio con una foto della mia piccolina, che voleva assolutamente veder pubblicata un'altra sua foto sul blog...

Alla prossima!
Il Gufo.

4 commenti:

  1. L'ho scoperta girovagando in internet la big shot e ne parlano tutti benissimo!! Apsetto con ansia di vedere cosa creerai!! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Guarda,ho visto i risultati durante un paio di corsi che ho seguito... E' spettacolare! Per ora ho solo due mascherine da taglio ed una per l'embossing, quindi non posso fare tantissimo... ma conto che il mio shopping complusivo mi porti piuttosto presto a comprarne di nuove e quindi postare tutti i miei lavoretti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Anche io me la sono regalata a settembre.Fantastica!!!! Io ho già acquistato diverse mascherine ma le vorre3i tutte!!!!!!!!!!!!!! guarda il sito ufficiale inglese, lì ci sono sempre tante offerte e se fai un bell'acquisto ne vale la pena. Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura! penso che già DOMANI tornerò nel mio negozio preferito per comprare almeno un altro paio di mascherine...ci credi che è tutto il weekend che taglio gingerbread e texturizzo della carta???? Ho provato a gaurdare il sito inglese questa mattina!Hai già acquistato presso di loro?sicuramente ci farò un pensierinoi! grazie per essere passata a trovarci!

    RispondiElimina