martedì, dicembre 07, 2010

QUALCHE BIGLIETTINO DI NATALE

Ho pensato di iniziare a pubblicare qualcuno dei bigliettini che ho fatto per Natale.... Quelli destinati agli amici che difficilmente si perdono sul web  e quindi non  mi fanno correre il rischio di rovinare loro la sorpresa!
Ho messo all'opera la mia essiccatrice, e mi sono auto prodotta delle fettine d'arancia da usare come decorazione. Poi qualche bastoncino di cannella, e l'aggiunta di anice stellato...et voilà.Mi piace molto ed è profumatissimo!

Questo è l'interno: ho usato un po' della bellissima carta decorativa che ho comprato durante l'ultimo corso da Ali Dorate.


Poi ho pensato anche a qualche bigliettino meno serio...

Mi piaceva l'idea della finestra innevata... Qui forse mi sono fatta un po' prendere la mano dall'effetto e sembra che ci sia stata una bufera.... hee

Potevo farmi mancare la renna?? Ma assolutamente no!!

Questo è stato un po' un'esperimento: ho trovato l'idea, e le istruzioni, sul giornale
LE MAGIE DI NATALE, trovate la pubblicità sul sito di Impronte d'Autore.
L'idea mi ha subito catturata! In effetti è piuttosto semplice da realizzare e sicuramente d'effetto!

Questo  è il biglietto aperto.
Ora, il timbro dei gufi è stato un acquisto dell'ultimo minuto quando ormai mi ero ripromessa di non comprare altri timbri natalizi per quest'anno.... ma La Mucca me lo ha fatto vedere sullo scaffale....e secondo voi potevo lasciarlo lì???? ma assolutamente no...

D'altro canto era un timbro IRRESISTIBILE!!!

Concludo con una scatolina: mi è avanzata. Ovviamente ho considerato male le misure di un regalino che ho creato io... pensavo ci stesse ed invece no!
L'ho regalata ad un'amica!
Mi piaceva molto e ho pensato comunque di condividerla con voi

Ho comprato un set di gufi natalizi da twopeasinabucket.com
non è simpaticissimo?

Mi rendo conto che sono di parte....

Ho fatto circa 30 biglietti quest'anno, e tante scatoline... NOn preoccupatevi: cercherò di non postarli tutto, magari solo quelli che mi piacciono di più!
Intanto sto lavorando ad un tutorial per una scatolina regalo. Non c'entra col Natale, ma magari lo pubblicherò a breve!
Alla prossima!
Il Gufo.

4 commenti:

  1. E certo... è sempre colpa mia quando compri qualcosa... vogliamo parlare della tua amica Big shot?

    RispondiElimina
  2. Sono uno più bello dell'altro...Brava!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutti...ma anch'io sono di parte è scelgo quello con i gufi!! :))
    Baci Baci
    PS: la tua essiccatrice???? Che "arnese" è????? :))

    RispondiElimina
  4. Cara Mucca, non hai inteso: è MERITO tuo! ti ricordo che in genere mi fai da personal shopper!!!! La big shot...beh, è lei che ha comprato me praticamente!!!
    @Elena e Annalisa, grazie mille!
    Elena, l'essiccatrice è una caccavella da cucina! ne sono piena.... Si tratta di un comodissimo piccolo elettrodomestico che essicca il cibo... piccoli frutti: uva, prugne, albicocche, fette di mele o pere, frutti di bosco... fette di arancia... Ovviamente non poteva mancare nella mia tana!!!

    RispondiElimina