Amici

martedì 8 febbraio 2011

FUORI PORTA CASETTA

Ciao a tutti!
Ecco il secondo fuori porta per l'amica che ha avuto la malaugurata idea di chiedermi di realizzargliene ben due... malaugurata perchè dato che mostra interesse per i miei esperimenti di cucito, viene costantemente ricoperta dai miei esperimenti!!
Questo è il fuoriporta che ho realizzato insieme al gattino dispettoso.
La mia amica mi ha chiesto di tenermi sui colori caldi dei marroni e dell'arancio per riprendere i toni del suo ingresso... Ho cercato quindi di fare del mio meglio.
Questo è un progetto preso da Cucito Creativo. Avevo paura di aver un po' esagerato con i colori, specie con il verde che ho deciso di aggiungere all'ultimo. A lei è piaciuto, o è stata così carina da non dirmi se non le è piaciuto affatto!!

Ovviamente non potevo resistere alla tentazione di mettere del feltro anche qui... non sia mai che non si usi la Big Shot per QUALSIASI cosa venga creata dalle mie manine!!!!

Vi piacciono i gattini alla finestra????

E non poteva mancare un bel gingerbread sulla soglia di casa, non vi pare?

Ed ecco la coda del lavoro con qualche fiore di feltro e stoffa.
Cosa ne pensate?
Io intanto continuo a sperimentare con la mia macchina per cucire...ooops... in realtà è di mia madre, ma per la proprietà transitiva la sento mia! :D

Alla prossima
Il Gufo

5 commenti:

  1. Ma che bella!! certo che stai scegliendo dei progetti non proprio facili! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena! Guarda, la casetta sembra tanto complicata, ma in realtà sono veramente due cuciture in croce, si fa in frettissima e rende molto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. @ Clelia: grazie cara x i complimenti! che bello che è lo stitchery !!! ci ho provato e mi è proprio piaciuto ... peccato che dovrebbero esistere giornate di 48 ore, come minimo !!! ;)
    In effetti hai centrato il nocciolo del mio blog ... una gran voglia di sperimentare ... i risultati ??? spesso incoraggianti a volte mano, ma va bene lo stesso!
    Torna a presto a trovarmi: ti aspetto !
    un abbraccio!
    Annarita

    RispondiElimina
  4. Che bella come fuori porta è più azzeccata della scritta home, e poi i dettagli... mi piacete perchè nelle vostre creazioni c'è sempre l'attenzione alle minuzie.

    RispondiElimina
  5. @Annarita, grazie! :D torno sempre a trovarti: mi piace un sacco il tuo blog!Hai ragione, una giornata di 48 ore non sarebbe male!
    Grazie anche a te Cioccomamma! Sì, credo che entrambe abbiamo un po' la mania dei dettagli! :D sono contenta che si noti anche nelle nostre creazioni!
    Baci,
    Clelia

    RispondiElimina